lunedì 9 luglio 2012

relax

Ciao a tutte!!!! Che bello rilassarsi per un momento mentre i pargoli dormono, sdraia rsi sul divano, sgranocchiare qualcosa e vedere se c'è qualche film interesante alla tv. Oggi come al solito Caterina (la mia prima), non ha mangiato niente e sono ricorsa ai ripari facendole mangiare un gelato e poi un yogurt alla frutta, mentre la Matilde (la mia seconda), ha mangiato tutta la sua pasta con la carne e il suo yogurt, voi avete qualche consiglio per aiutarmi con la mia prima, per farle venire più appettito, qualche escamotage, io nn so più cosa fare, il mio pediatra mi dice di stare tranquilla che anche se nn mangia loro si autoregolano da soli, però è vero che vorrei vederla un pò più in carne. Stasera ho intenzione di fare un bel minestrone per tutti, e poi vorrei trovare una ricetta semplice e gustosa da fare con pesche e albicocche, qualcuna di voi sa darmi qualche suggerimento? Ora vado avanti a godermi il mio relax prima che finisca troppo presto, baci e a domani.

Nessun commento:

Posta un commento